Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Thrasher

The Thrasher


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.11.07

Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii Empty
MessaggioTitolo: Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii   Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 11:21 pm

Direttamente da NintenDifference.com:

Come annuncia già il titolo della notizia, oggi vi parliamo del primo gioco per Wii prodotto interamente da un team italiano, la Twelve Interactive, ovvero l'action/adventure game Cid the Dummy. In questo titolo impersoneremo un manichino da crash test che dovrà farsi strada tra vari livelli, in uno stile che ricorda molto i vecchi platform. Nonostante il livello tecnico non possa competere certo con i software delle case di produzione più importanti (per ovvi motivi di budget), ci sembra doveroso segnalare come anche una produzione del nostro Paese trovi spazio sulla versatile console casalinga di Nintendo. Cid the Dummy sarà commercializzato in Europa nel secondo trimestre di quest'anno: trovate anche delle immagini cliccando qua sotto.

Non per essere contro la produzione italiana, ma io non mi fido...Però ho visto dalle immagini che di grafica non sembra affatto male...Eccovi:

http://www.nintendifference.com/site/modules/myalbum/viewcat.php?cid=194&orderby=dateD
Torna in alto Andare in basso
fede94

fede94


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.12.07

Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii   Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:18 pm

Citazione :
Non per essere contro la produzione italiana, ma io non mi fido...Però ho visto dalle immagini che di grafica non sembra affatto male...
si hai assolutamente ragione....anche se la grafica non è male...oramai siamo abituati ai fantastici e geniali giochi giapponesi...non c'è paragone Sisi ...però l'idea di questo gioco non è male!
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii   Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:45 pm

Mgari ne esce fuori un bel platform!
Comunque ne avevo già sentito parlare di questo gioco, la Software House è anche impegnata,sempre su Wii e altre console, per un picchiaduro incentrato sulla Capoeira.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii   Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cid the Dummy: primo gioco italiano per Wii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente italiano per Okami.....
» Per ora nessun gioco di Kirby su Wii
» Il gioco di Iron Man il 2 maggio
» Kojima deluso dal suo stesso gioco
» Annunciato il primo Nunchuk wireless

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: Nintendo Corner-
Vai verso: