Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 7:04 pm

Con l'undicesima puntata uscita pochi giorni fà si è concluso anche questo secondo volume di Heroes.

Nello spoiler i dettagli della fine:

Spoiler:

Nell'anteprima del terzo volume (che si chiamerà Villains) vediamo Sylar che dopo essersi iniettato una dosa del sangue di Claire riesce a riacquisire i poteri.

Attendo impazientemente il terzo volume, ora che Sylar ha riacquisito i poteri chi riuscirà a tenerli testa?
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Elastica

Elastica


Numero di messaggi : 13
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.12.07

finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: Re: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 9:53 pm

Non ho letto lo spoiler...ma tu mi vuoi uccidere fratellone????!!!!Heroes per me è taboo finche non riesco a vedere quella stramaledetta seconda serie!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: Re: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 10:58 pm

Elastica ha scritto:
Non ho letto lo spoiler...ma tu mi vuoi uccidere fratellone????!!!!Heroes per me è taboo finche non riesco a vedere quella stramaledetta seconda serie!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Dai,dai, guardati velocemente la seconda serie così ne possiamo parlare senza spoiler xD
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Elastica

Elastica


Numero di messaggi : 13
Età : 35
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 04.12.07

finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: Re: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 12:08 am

ho deciso da domani inizio Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: Re: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 12:52 am

Elastica ha scritto:
ho deciso da domani inizio Very Happy Very Happy Very Happy
Bene, bene, bene........fammi sapere ogni volta che vedi una puntata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
The Thrasher

The Thrasher


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.11.07

finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: Re: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 7:35 pm

Quello che ha detto Elastica vale anche per me, nel senso di non fare il bastardo asd

Quella stramaledetta Mediaset non si decide a cominciare la seconda serie e io mi sto rompendo veramente le palle...mi sa che dovrò anchio cominciare a vederla scaricandola da Emule...per adesso sembra l'unica via...

Comunque non vedrò mai quello spoiler mhuahuahuahuahuahua Rotfl
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: Re: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:04 pm

Ecco, datti anche te agli episodi subbati!
Per un mondo con meno Mediaset! Rulez
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
v0id




Numero di messaggi : 8
Età : 33
Localizzazione : Pioltello (Mi)
Data d'iscrizione : 10.12.07

finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: Re: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:16 pm

sarà, ma heroes non mi è mai piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/socialmente_distorto
Contenuto sponsorizzato





finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Empty
MessaggioTitolo: Re: finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]   finito Heroes Volume II: "Generations"!  [SPOILER] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finito Heroes Volume II: "Generations"! [SPOILER]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Data ufficiale per No More Heroes.
» No More Heroes era un progetto per Xbox 360
» No More Heroes a rischio censura in europa!
» Cercasi Moderatore sezioni "Anime&Manga"....
» "Star Wars" a cappella tribute by Moosebutter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: TV & Cinema-
Vai verso: