Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed

Andare in basso 
+4
L3on
Korn
Nightdevil
Malavita
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Malavita

Malavita


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:08 pm

ho visto un po' di video su questo giocuzzolo e m'ispira un cifro!
qualcun'altro l'ha provato o lo vuole prendere?

ps: ho postato la discussione in questa sezione perchè intendo prendere la ps3... quando il prezzo si abbasserà Razz
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:23 pm

Il gioco in sè mi attira, mi ricorda in qualche modo Prince of Persia dato che unisce elementi basiliari Stealth con un gioco d'Azione.
Comunque non ho ancora avuto l'occasione di provarlo, credo che lo scroccherò da St0rm se lo comprerà! xD (è anche per 360,vero?)
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Malavita

Malavita


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:38 pm

Nightdevil ha scritto:
(è anche per 360,vero?)
Sisi
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 6:37 pm

Nightdevil ha scritto:
Il gioco in sè mi attira, mi ricorda in qualche modo Prince of Persia dato che unisce elementi basiliari Stealth con un gioco d'Azione.
Comunque non ho ancora avuto l'occasione di provarlo, credo che lo scroccherò da St0rm se lo comprerà! xD (è anche per 360,vero?)
io ce l'ho sulla 360 la grafica è bella il complesso è bello però è dannatamente ripetitivo confused
Torna in alto Andare in basso
L3on

L3on


Numero di messaggi : 33
Età : 32
Localizzazione : Provincia Di Milano
Data d'iscrizione : 27.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 6:54 pm

Io avevo intenzione di prenderlo per xbox60...sembra molto bello...ma ho sentito da piu di uno che è moooltooo ripetitivo...confermate??? confused
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:20 pm

L3on ha scritto:
Io avevo intenzione di prenderlo per xbox60...sembra molto bello...ma ho sentito da piu di uno che è moooltooo ripetitivo...confermate??? confused
leggi il mio post di sopra lol!
Torna in alto Andare in basso
Alemix

Alemix


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.12.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 12:59 pm

anke io ho sentito così, però mi ispira tantissimo, uno di questi giorni devo provarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:01 am

Si vociferà tra l'altro una cosa segreta sul protagonista della storia ma non so se è vera....
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Akuma_kun_

Akuma_kun_


Numero di messaggi : 47
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:16 am

lo spoiler di WRAIT(asd) è sicuramente un fake... il mio amico che ci ha giocato diceva invece
Spoiler:
Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
ale il budda

ale il budda


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.11.07

Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:47 pm

Quoto lo spoiler di Akuma, è proprio così
Cmq lo prendo a Natale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed   Assassin's Creed Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assasin's Creed a quota 2,5 milioni
» Assassin's Creed: Altair's Chronicles
» Assassin's Creed slitta ad aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: Sony Corner-
Vai verso: