Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che programma usate?

Andare in basso 
+3
WraithLord
Nightdevil
St0rmRid3r
7 partecipanti
AutoreMessaggio
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:00 pm

Che programma di grafica usate per le vostre creazioni? Io ora sto usando GIMP, programma FREE abbastanza facile da usare, ma nonostante ciò non riesco mai a fare nulla di decente XD


Volendo, si potrebbe raccogliere in questo topic una lista coi programmi di grafica più usati, che ne pensate? Sisi
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:03 pm

Naturalmente Photoshop.
Oramai sono abituato ad usarlo, quindi per roa credo che continuerò ad usare questo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:09 pm

St0rmRid3r ha scritto:
Che programma di grafica usate per le vostre creazioni? Io ora sto usando GIMP, programma FREE abbastanza facile da usare, ma nonostante ciò non riesco mai a fare nulla di decente XD


Volendo, si potrebbe raccogliere in questo topic una lista coi programmi di grafica più usati, che ne pensate? Sisi

Aspetta quindi lo hai scaricato da internet? E com'è? se è bello mi passi il link?
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 11:03 pm

WraithLord ha scritto:
St0rmRid3r ha scritto:
Che programma di grafica usate per le vostre creazioni? Io ora sto usando GIMP, programma FREE abbastanza facile da usare, ma nonostante ciò non riesco mai a fare nulla di decente XD


Volendo, si potrebbe raccogliere in questo topic una lista coi programmi di grafica più usati, che ne pensate? Sisi

Aspetta quindi lo hai scaricato da internet? E com'è? se è bello mi passi il link?
Puoi scaricarlo qui http://www.it.gimp.org/www/download.html
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 6:35 pm

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 6:39 pm

io usavo the gimp però nn ci capivo na mazza asd
Torna in alto Andare in basso
L3on

L3on


Numero di messaggi : 33
Età : 32
Localizzazione : Provincia Di Milano
Data d'iscrizione : 27.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 7:07 pm

Io continuo ad usare photoshop...facile e mooltoo bello da usare... Wink
Torna in alto Andare in basso
Akuma_kun_

Akuma_kun_


Numero di messaggi : 47
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:42 am

usavo photoshop 6!!!!!! king
Torna in alto Andare in basso
Úvaldon92

Úvaldon92


Numero di messaggi : 23
Età : 31
Localizzazione : Pontedera
Data d'iscrizione : 11.01.08

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:38 pm

Ma c'è un programma facile da usare per fare Typesetting (cioè per cambiare le scritte)??? look
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 4:52 pm

Úvaldon92 ha scritto:
Ma c'è un programma facile da usare per fare Typesetting (cioè per cambiare le scritte)??? look
Beh, cambaire quelle già presenti in immagini non credo che ci siano, ma con Photoshop o The Gimp puoi benissimo cancellare quelle presenti in modo da non fare "pasticci" e metterne delle nuove.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Úvaldon92

Úvaldon92


Numero di messaggi : 23
Età : 31
Localizzazione : Pontedera
Data d'iscrizione : 11.01.08

Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 5:40 pm

Nightdevil ha scritto:
Úvaldon92 ha scritto:
Ma c'è un programma facile da usare per fare Typesetting (cioè per cambiare le scritte)??? look
Beh, cambaire quelle già presenti in immagini non credo che ci siano, ma con Photoshop o The Gimp puoi benissimo cancellare quelle presenti in modo da non fare "pasticci" e metterne delle nuove.

Ho trovato il modo di farlo anche con Paint...penso che tra un po' cominciero a postare gli episodi di Bleach ritradotti da me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che programma usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che programma usate?   Che programma usate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che programma usate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Last.fm [Topic Ufficiale Programma]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: Graphic Zone-
Vai verso: