Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le console moriranno in 5-10 anni.

Andare in basso 
+3
Darth
Tankman
St0rmRid3r
7 partecipanti
AutoreMessaggio
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:53 pm

Citazione :
L'industria è fondamentalmente guidata dalla tecnologia, credo che giochi dedicati a strumenti come le console (anche portatili) moriranno nei prossimi 5 o 10 anni. Il modello d'affari è estremamente rischioso ed i costi associati alla creazione di nuovo hardware sono incredibilmente alti


Sono queste le parole di sandy Duncan, ex capo di microsoft Euope, e in parte non si può che dargli ragione, con questa generazione i costi di sviluppo (sia hardware che software) hanno raggiunto cifre altissime rispetto al passato, ma credo che stia esagerando, e anche tanto. Non so se qualcuno glielo ha detto, ma Nintendo ha fatto uscire una cosuccia chiamata Wii, che a Nintendo non costa un cazzo produrre e vende come il pane, idem per il DS.

Direi che, per ora, le console non siano destinate a scomparire ^^ Cosa ne pensate? Vi trovate d'accordo/in disaccordo?
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 7:14 pm

buuuuuuuuu!!!!!!! datti all' ippica!!!!!!

non credo che le console moriranno così presto... almeno 20 anni dureranno Sisi
Torna in alto Andare in basso
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 8:25 pm

LI LASCIO ALMENO 15 ANNI.però ho notato che le schede video di ultima genrazione costano 400 euro in meno di 3 mesi fa, e che 2 gb di ram a ddr2 frequanze 100.66 costano circa 70 euro. le case produttrici di hardware si stanno sistemando propio bene. e io ci guadagno se devo pigliare pezzi lol! .Wii escluso per chè zio billi una cosa del genere se la sogna propio sarà quella che durerà di più....spero cmq che in 10/5 anni escano conole nuove Ahsisi



hanno presentato uno strumento per pc che permette di giocare tramite onde celbrali..azz...speriamo che non super il cosetto del WII
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:24 pm

Tankman ha scritto:
buuuuuuuuu!!!!!!! datti all' ippica!!!!!!

non credo che le console moriranno così presto... almeno 20 anni dureranno Sisi


ma va...agli scacchi....si secondo me il mercato delle console è un mercato davvero rischioso però...visto che fino ad'ora a funzionato...beh...almeno 15 anni ci saranno ancora
Torna in alto Andare in basso
Dj AntIChriSSt

Dj AntIChriSSt


Numero di messaggi : 31
Età : 32
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:38 pm

ecco perche pc iz tha best
Torna in alto Andare in basso
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:59 pm

"LE CONSOLE SONO LA BRUTTA COPIA DEI PC" [Cit] Sorridente

ora come ora la maggior parte dei swotweristi è su computer..da poco la INTEl, la più potente compagnia di produzione di processori al mondo..ha deciso di distribuire gratis l HAVOK, mentre per le console è ancora a pagamento(parlo di migliaia di euro).... Perplesso



la intel sta facendo un politica Molto Scoretta nei conforonti delle console...ha presentato un pc che nei benk mark aveva dei valori quadrupli rispetto alla ps3 Perplesso

si chiama skulltiral un pc da circa 7000 euro, con una mobo che porta fino a 8 PROCESSORI Perplesso ...8...2 quad core su una motherboard, è il primo ed unico pc che riesce a far girare crysis alle massime risuoluzioni con dettagli & co tutto al top Smile




la intel la vuole far dientare un console per PCisti,difatti ha promesso che tra 2 anni,questa piattaforma costerà molto di meno (circo 2000).... non oso dirvi le carattersti che tecniche ma nei benkmark super la ps3 di 4 volte come rendimento durante il gioco affraid..no mi resta che dire.........LA VOGLIO asd
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:06 pm

Anche se sulla carta un Pc è 4 volte più potente di una Ps3 non è detto che questa non possa far girare gli stessi giochi di quel pc :p piccolo esempio: Doom3. Ai suoi tempi aveva una grafica paurosa, sicuramente serviva un ottimo Pc per farlo girare, e andava tranquillamente pure su xbox (la prima), e se vedi le caratteristiche dell'xbox sono tremendamente più basse di quelle di un pc di fascia alta di quel tempo. Quindi sticazzi se ci sono pc con 14 processori e 60periodo gb di ram, sulle console c'è un lavoro di ottimizzazzione incredibile, e con tutte le nuove funzionalità si stanno avvicinando sempre di più ai computer, davvero credete che fra una generazione spariscano?
Torna in alto Andare in basso
Andr3a92

Andr3a92


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.03.08

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:18 pm

Tankman ha scritto:
buuuuuuuuu!!!!!!! datti all' ippica!!!!!!

non credo che le console moriranno così presto... almeno 20 anni dureranno Sisi
Non mi assumo responsabilità degli spoiler.
Possono provocare gravi danni asd
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.andr3a92.altervista.org
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:39 pm

WraithLord ha scritto:
Tankman ha scritto:
buuuuuuuuu!!!!!!! datti all' ippica!!!!!!

non credo che le console moriranno così presto... almeno 20 anni dureranno Sisi


ma va...agli scacchi....si secondo me il mercato delle console è un mercato davvero rischioso però...visto che fino ad'ora a funzionato...beh...almeno 15 anni ci saranno ancora
Mah,rischioso un cazzo.
Anzi, è molto più sicuro che sul PC, la gente non sarà disposta all'infinito ad aggiornare i pezzi del PC per poter videogiocare.
Le console vivranno ancora a lungo.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:44 pm

3 console si dividono il pianeta...la percentuali di giocatori su pc è il doppio di quella su console...statische intel&co...io credo prima o poi se console diventeranno dei pc.e poi non ci saranno problemi....
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:51 pm

Darth ha scritto:
3 console si dividono il pianeta...la percentuali di giocatori su pc è il doppio di quella su console...statische intel&co...io credo prima o poi se console diventeranno dei pc.e poi non ci saranno problemi....
Tralasciando le funzionalità, cosa contraddistingue i pc dalle console? gli upgrade, la mancanza di un vero e proprio cambio generazionale. quindi se in un futuro avremo console al pari dei pc cosa pensi che spariranno, le console che una volta comprate non le tocchi, o i pc, che richiedono un costante aggiornamento? Razz
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 11:26 pm

Nightdevil ha scritto:
Mah,rischioso un cazzo.
Anzi, è molto più sicuro che sul PC, la gente non sarà disposta all'infinito ad aggiornare i pezzi del PC per poter videogiocare.
Le console vivranno ancora a lungo.

quoto, quoto, QUOTO!!!

io personalmente sono stanco di ragazzi che spendono 5000€ per un PC che dopo neanche 6 mesi non vale più di un secchio di sterco di cavallo (non mi riferisco a Darth), ed odio ancora di più quelli che non accettano la cosa e aggiungono 2000€ per potenziamenti che durano si e no altri 6/8 mesi...

io dico BASTA ai pc modificati... BOICOTTIAMO LO ZIO BILL!!!!
Torna in alto Andare in basso
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 1:45 am

ma moddare il pc fa da pro......cmq..alla fine zio billi l avrà vinta come al solito..dato che è lui che ha la 360 e i pc..c è poco da dire Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
Contenuto sponsorizzato





Le console moriranno in 5-10 anni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le console moriranno in 5-10 anni.   Le console moriranno in 5-10 anni. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le console moriranno in 5-10 anni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Microsoft continua a bannare le console modificate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: All About Games-
Vai verso: