Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DSOrganize 3.2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Akuma_kun_

Akuma_kun_


Numero di messaggi : 47
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.11.07

DSOrganize 3.2 Empty
MessaggioTitolo: DSOrganize 3.2   DSOrganize 3.2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:08 am

Ora mai arrivati alla versione 3.2, DSOrganize, è l'hombrew piu' scaricato al momento, per chi non lo sa questo software è una agenda dove possiamo trovare svariate funzionalità, come, ad esempi, un canale irc oppure molto piu' interessante un browser a cui non bisogna mettere nessuna ram per farlo funzionre!! (a differenza di "nds browser")
Le cose più importanti le ho dette...Quindi ora vi lascio il link dove potrete scaricare questo interessante homebrew.

DSOrganize
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

DSOrganize 3.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DSOrganize 3.2   DSOrganize 3.2 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:13 am

Akuma_kun_ ha scritto:
Ora mai arrivati alla versione 3.2, DSOrganize, è l'hombrew piu' scaricato al momento, per chi non lo sa questo software è una agenda dove possiamo trovare svariate funzionalità, come, ad esempi, un canale irc oppure molto piu' interessante un browser a cui non bisogna mettere nessuna ram per farlo funzionre!! (a differenza di "nds browser")
Le cose più importanti le ho dette...Quindi ora vi lascio il link dove potrete scaricare questo interessante homebrew.

DSOrganize
Spettacolo!
Devo solo aspettare che mi torni il DS dal'assistenza! XD
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
 
DSOrganize 3.2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Portable Homeland :: Flashcard NDS-
Vai verso: