Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Magic The Gathering arriva su Live Arcade!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Magic The Gathering arriva su Live Arcade! Empty
MessaggioTitolo: Magic The Gathering arriva su Live Arcade!   Magic The Gathering arriva su Live Arcade! Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:50 pm

Come da titolo, ora sono in sviluppo ben 2 giochi per il Live Arcade sul celeberrimo gioco di carte!

Fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54418


Purtroppo non si ha ancora una data, ma sto godendo tantissimo *_* con l'online sarà definitivo Rulez
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Magic The Gathering arriva su Live Arcade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic The Gathering arriva su Live Arcade!   Magic The Gathering arriva su Live Arcade! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 4:15 pm

oddio...

io ci giocavo un po' di tempo fa, sia con le carte che su un programmino smichio...

ma evvai!!! molti + adepti si uniranno nella sacra causa delle magic... muhahahaha!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Magic The Gathering arriva su Live Arcade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic The Gathering arriva su Live Arcade!   Magic The Gathering arriva su Live Arcade! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:29 pm

Tankman ha scritto:
oddio...

io ci giocavo un po' di tempo fa, sia con le carte che su un programmino smichio...

ma evvai!!! molti + adepti si uniranno nella sacra causa delle magic... muhahahaha!!! Twisted Evil
Oddio, grazie a maio mi ero fatto anche un mazzo uberpowa, però non ho idea di dove sia finito Sad uno di questi giorni lo cerco XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Magic The Gathering arriva su Live Arcade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic The Gathering arriva su Live Arcade!   Magic The Gathering arriva su Live Arcade! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magic The Gathering arriva su Live Arcade!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: Microsoft Corner-
Vai verso: