Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Empty
MessaggioTitolo: Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition   Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 9:50 pm

Dopo vari rumor è arrivata la conferma ufficiale, probabilmente a Giugno uscirà un nuovo Guitar hero, e sarà interamente dedicato agli Aerosmith.


Fonte: mondoxbox





Che sia l'inizio della fine? A breve ci ritroveremo letteralmente inonadati da GH che escono ogni 2 mesi? Chi saranno i prossimi? Gli Iron? I 'Tallica? O i ben più famosi Tokyo Hotel?
Torna in alto Andare in basso
fede94

fede94


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.12.07

Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition   Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 10:22 pm

.. asd hai proprio ragione...ci sarà l'ondata dei GH: LA VENDETTA!!!....soprattutto vorrei vedere se hanno il coraggio davvero di farne solo uno sui tokio hotel...è un gruppo insulso con musica insulsa....ragazzi speriamo sugli iron e sui metallica!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Thrasher

The Thrasher


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.11.07

Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition   Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 10:35 pm

Non offendere i Tokio Hotel, sono delle grandi e poi mi preoccupo io ad insultarli xD, cmunque voto per Metallica o Tool...
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition   Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 3:56 pm

io invece (so che mi creerò qualche nemico) voto x i Queen.
anche se non sono metal, hanno delle belle canzoni...

tutalpiù non mi dispiacerebbero nemmeno gli AC/DC Sisi
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition   Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:55 pm

Io personalmente non vorrei un GH che si concentra su un solo gruppo, anche se prendiamo gente come Iorn maiden o AC/DC, suonare un solo gruppo alla lunga è noioso Sisi Io vorrei una Thrash Edition Rulez o una Death Edition Rulez
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition   Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 3:06 pm

Intanto per prepare il pubblico a questa Aerosmith Edition è possibile scaricare grtuitamente dal Live la canzone Dream On, degli omini sopracitati.



È sicuramente una canzone stupenda, ma è anche una cazzata assurda da fare XD è quasi tutta uguale...
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition   Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 11:22 pm

Una sola parola:



Scaffale. Sisi
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition   Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunciato Guitar Hero: Aerosmith Edition
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guitar Hero:On Tour
» Guitar hero: Metallica
» Rivelate le band presenti in GH: Aerosmith
» Nuovo marvel moster edition
» Ad aprile la CoD4 GOTY edition

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: All About Games-
Vai verso: