Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Orange Box.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

The Orange Box..... Empty
MessaggioTitolo: The Orange Box.....   The Orange Box..... Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 1:48 am

Ora vi Scriverò le mie impressioni per quanto riguarda la scatole delle arance( boink )

include 5 super-mega-fantastici-megasuperiper giochi, considerati da molti gamer (me compreso asd ) tra i giochi più belli che siano mai usciti.
non starò qui a narrarvi tutta la storia di HL, dall 1998 al 2008.solo un piccolo pezzo.se non avete voglia di leggerlo mi offendo perchè ci ho messo quasi mezz-ora a fare tutto ciò.
la storia è quella di un ricercatore che lavora all' BLACK MESA RESEARCH LABORATORIES. un centro sperimentale dove è custodio il reattore lambda (vedi pure il simbolo di HL Ahsisi ), ma, durante un tuo esperimento, qualcosa va storto, e si pare un portale spazio-dimensionale da cui escono,(da un altra dimensione) dei strani mostriciattoli, che suchiano il cervello degli uomini e li trasformano in zombie. in più, i colmbine, in circa 8 minuti, conquistano il pianeta terra. bella giornata,eh?
poi arriva episode 1 durante il quale, sei costretto a innescare una espolsione gigante a City 17 (che è una torre dove non vi dico
cosa fanno perchè vi rovino il gioco) e sei costretto a scappare con alyx a bordo di un treno, naturalmente ti troverai ad uccidere Strider,combine e zombie e a scervellarti per scappare dai primi ( che si presentano come dei mostri alti 20 metri che distruggono tutto) .Guarda caso, sia gli strider, che gli hunter,(nonchè il mitico uomo con la valigetta nera) hanno il logo della BLACK MESA ecc...stampati sull loro corpo. ciò dimostra che i colmbine avevano trovato il laboratorio ed avevano imparato ad ammaestarre le bizzare creature. tutto per colpa dell drigente del BLACK MESA ecc... che si era alleato con i colombine (fortunatamente lo ammazzi allla fine di HL2) .scappato dalla tremenda espoloione di City 17 devi raggiungere la White Forest, dove, in un bunker abbandonato,c è il padre di alyx, incontrato pure nel primo HL. dopo che Alix consegna un modulo dati al padre, esso contiene un filmato, in cui si vedono le immagini della Borealis, una erome nave umana in cui è tenuto non so che, ma è inutibile cosa, sui conteiner della nave è presente il logo dei laboratori di..........PORTAL. si, gli APERTURE LABOTORIES.
ora sono bloccato al punti dell invasione di un orda di strider,(tipo 20 ce ne saranno Sisi) speriamo che il futuro non sia simile a questo, perchè sennò l umanità è messa propio male.

Team fortress è rimasto uguale,solo la grafica è milgiorata, il gioco di persè è quello, con la stessa adrenalina del tempo ( 8 anni fa)..i miti non tramontano mai.....

Portal è un rompicapo molto simpatico ( per i primi 19 livelli ), poi gli scienziati, decidono, sagiamente di ammzzarti, e tu sei costreto a scappare dagli APETURE LABOARTIES...con tanto di droidi pazzi che ti sparano e acido sul pavimente, il tuto condito da una simpatica voce psicopatica che ti vuole uccidere Ahsisi



insomma per 50 euro, questo ed altro, ne vale priopio la pena cheers
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

The Orange Box..... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Orange Box.....   The Orange Box..... Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 5:19 pm

wow...

io ho visto solamente gli ultimi 2 giuochi e mi sono sembrati uno spastico e l'altro molto riflessivo... i due tipi di giochi che piacciono a me

tuttavia credo che prenderò l'orange box anche per provare HL che, a quanto ho letto, sembra abbastanza bello...

altre opinioni al riguardo??
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

The Orange Box..... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Orange Box.....   The Orange Box..... Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 6:27 pm

Portal è Dio Rulez
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Orange Box..... Empty
MessaggioTitolo: Re: The Orange Box.....   The Orange Box..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Orange Box.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: All About Games-
Vai verso: