Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nemrod-i cacciatori della bestia 666

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Empty
MessaggioTitolo: Nemrod-i cacciatori della bestia 666   Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 10:03 pm

Nemrod è un fumetto tutto italiano, che racconta la scoperta da parte di 2 milanesi della risorta della Bestia 666 e tutte le battaglie necessarie alla sopravvivenza del genere umano...

non vi so fare la recensione, ma è un fumetto con tratti fentasy mischiati a qualcosa di esoterico e un pizzico di horror e thriller... insomma, un cocktail eslosivo!!!
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemrod-i cacciatori della bestia 666   Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:31 pm

Visto che Tank non ha voglia di parlare metto io uin po' d'informazioni su questo fumetto Sisi Sisi .

Nemrod è un progetto fumettistico ambizioso che abbraccia più generi.

Se da un lato la connotazione dei personaggi come pure le ambientazioni rimandano a scenari puramente fantasy, è possibile rintracciare elementi storici, esoterici e mistici che inevitabilmente rievocano il filone letterario tracciato da Dan Brown nel suo Codice da Vinci. Non è un caso che nell’intreccio di Nemrod, i templari la facciano spesso da padrone.
Ma Nemrod strizza l’occhio anche ad altri generi, come ad esempio l’horror, e lo fa raffigurando il nemico nella Bestia 666, tipica figura biblica nonché elemento caratterizzante di una moltitudine di film e libri del terrore.
Per garantire una continuità nella qualità delle tavole sono stati chiamati a dar manforte alcuni giovani cresciuti nello staff di Lazarus Leed e di Jonathan Steele come Ivan Vitolo, Matteo Mosca, Sergio Gerasi, Fabiano Ambu ecc. Dall’impegno di questo team è scaturito il numero zero e che fungerà da introduzione a Nemrod.
La storia di Nemrod si dipanerà in 12 numeri e l’avventura comincerà nelle edicole italiane da Novembre 2007.
A volte occorrerà una bussola per orientarsi nel misterioso e ricco universo di Nemrod. Ma per districarsi in questo nuovo mondo, sarà sufficiente fidarsi delle proprie emozioni. Perché in fin dei conti Nemrod è un fumetto che racconta di persone desiderose di conoscere la verità su questo mondo…

http://www.starcomics.com/nemrod/video.htm
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemrod-i cacciatori della bestia 666   Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 3:04 pm

Credo di avere il numero 0 promozionale che hanno dato a Lucca Comics.
Ma non l'ho ancora letto....
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemrod-i cacciatori della bestia 666   Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:29 pm

Nightdevil ha scritto:
Credo di avere il numero 0 promozionale che hanno dato a Lucca Comics.
Ma non l'ho ancora letto....
Pure io ho il numero 0, e da quel poco che ho letto non mi attira molto Sisi sicuramente però leggerò il numero 1 da tankman Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemrod-i cacciatori della bestia 666   Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 8:48 pm

la descrizione fatta da Wraith è quella fatta sulla 1° pagina del numero 1 di Nemrod...

comunque anche a me non ispirava tanto, ma poi si è rivelato abbastanza coinvolgente anche se in alcuni punti il lettore (in questo caso io) non riesce + a seguire la storia visti i continui cambi di luoghi... (si passa da una chiesa assediata da demoni al QG della Bestia...)
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemrod-i cacciatori della bestia 666   Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:49 pm

NOTIZIONA SCOOP

a causa del successo portato dal Nemrod, i produttori hanno deciso che continuerà anche dopo il n°12 con una mini-serie di 4 fumetti che partirà da dicembre...

non mi potevano dare notizia migliore!!! Rulez
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemrod-i cacciatori della bestia 666   Nemrod-i cacciatori della bestia 666 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nemrod-i cacciatori della bestia 666
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: Comics Zone-
Vai verso: