Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Star Wars in TV [La saga completa]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 10:53 pm

A partire da oggi Italia 1 trasmetterà tutta la saga di Star Wars (tra cui SW Ep. III La Vendetta dei Sith in Prima Visione) in ordine cronologico.
Stasera alle 21:10 (quindi fra pochi minuti) ci sarà l'episodio I, "La Minaccia Fantasma", chi di voi altri lo guarderà?
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 10:59 pm

Bah io non credo...nonstante sia uno dei miei episodi preferiti...però mi sa che me lo guardo in DVD appena posso(intanto domenica scorsa mi sono guardato L'impero colpisce ancora")
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 10:59 pm

Nightdevil ha scritto:
A partire da oggi Italia 1 trasmetterà tutta la saga di Star Wars (tra cui SW Ep. III La Vendetta dei Sith in Prima Visione) in ordine cronologico.
Stasera alle 21:10 (quindi fra pochi minuti) ci sarà l'episodio I, "La Minaccia Fantasma", chi di voi altri lo guarderà?
Io sicuramente no, conoscendo Merdaset manderanno un sacco di pubblicità.

Tanto l'ho visto tante di quelle volte XD magari più avanti uno me lo vedo
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 10:37 pm

Questa sera tocca a "Star Wars Ep. II: L'attacco dei Cloni", sempre alle 21:10 su Italia 1.
Non sò se lo guarderò tutto dato che l'ho già visto un paio di volte.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:03 pm

Nightdevil ha scritto:

Non sò se lo guarderò tutto dato che l'ho già visto un paio di volte.

E comunque è uno di quelli che mi picciono di meno!
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:05 pm

WraithLord ha scritto:
Nightdevil ha scritto:

Non sò se lo guarderò tutto dato che l'ho già visto un paio di volte.

E comunque è uno di quelli che mi picciono di meno!
Beh, sicuramente inferiore alla trilogia originale!
Difatti non vedo l'ora che mandino in onda quella, non mi stufo mai di rivederla.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 10:55 pm

Nightdevil ha scritto:

Beh, sicuramente inferiore alla trilogia originale!
Difatti non vedo l'ora che mandino in onda quella, non mi stufo mai di rivederla.
Se non mettono troppa pubblicità (cosa assai difficile) me la guardo pure io la trilogia originale Sisi
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 11:55 pm

St0rmRid3r ha scritto:
Nightdevil ha scritto:

Beh, sicuramente inferiore alla trilogia originale!
Difatti non vedo l'ora che mandino in onda quella, non mi stufo mai di rivederla.
Se non mettono troppa pubblicità (cosa assai difficile) me la guardo pure io la trilogia originale Sisi

Certo.....(secondo me è meglio gurdarsela in DVD Sisi Sisi si evitano certe seccature)
Torna in alto Andare in basso
The Thrasher

The Thrasher


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:05 am

A me la passione per Star Wars è comparsa poco fa...

Però di sicuro non posso guardarmeli in DVD perchè non ce li ho...e da Emule ho scricato il primo e il terzo, mentre il secondo è solo in inglese...

Comunque io con le pubblicità faccio a pugni da quando sono nato Sisi
ecco perchè preferisco vedere i film da videocassetta o DVD, oppure ancora me li registro e poi salto le pubblicità Sisi
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:19 pm

la passione per la saga di star wars mi ha sempre accompagnato.
mio padre è stato il mio maestro, io il suo padawan.
al posto di dirmi "buona giornata" prima di andare a scuola (questo sin dall' asilo, giuro) mi diceva "che la forza sia con te".
a casa ho la collezione in VHS della trilogia originale, sia coordinate, sia sciolte, con la versione non rimasterizzata.
poi è arrivata l'era digitale, quindi come non poteva mio padre prendersi un giorno di vacanza e andare a prendere la trilogia originale nel cofanetto??
mai mi è capitata nella vita una cosa + bella di star wars...

scendo dalla mia nuvola di ricordi... comunque, se non facessero tutta questa pubblicità, guarderei tutti gli episodi ancora
e ancora
e ancora
e ancora...

CHE LA FORZA SIA CON TUTTI VOI!!!
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:27 pm

Parole sagge tank,Parole sagge .

Cedi al lato oscuro della forza khwaaaaas(respiro asmatico)...io sono un'aspirante Sith
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:39 pm

WraithLord ha scritto:
Parole sagge tank,Parole sagge .

Cedi al lato oscuro della forza khwaaaaas(respiro asmatico)...io sono un'aspirante Sith

che tu sia dannato, wraith!! whoom whoosh schhhhhh (rumori tipici delle spade laser...)
non cederò mai al lato oscuro della forza!! (anche se fa + figo con le ragazze... Sorridente )
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 5:25 pm

look


Ho seriamente paura..... look
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 2:52 pm

stai tranquillo, appena avrò la testa di Wraith su un piatto d'argento, la smetterò... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Star Wars in TV [La saga completa] Empty
MessaggioTitolo: Re: Star Wars in TV [La saga completa]   Star Wars in TV [La saga completa] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Star Wars in TV [La saga completa]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo video per Star Wars: The Force Unleashed
» "Star Wars" a cappella tribute by Moosebutter
» Battalion Wars 2
» Prima immagine del MMORPG su Star Trek Online
» Advance Wars: Dark Conflict

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: TV & Cinema-
Vai verso: