Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TES:Oblivion

Andare in basso 
+2
Nightdevil
Raziel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Raziel

Raziel


Numero di messaggi : 48
Età : 31
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.11.07

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:26 pm

The Elder Scrolls IV
Oblivionè il quarto capitolo della famosa saga di videogiochi di ruolo sviluppata da Bethesda Softworks ed iniziata nel 1994 con The Elder Scrolls - Arena. Il gioco, sviluppato per Windows, Xbox 360 e PlayStation 3, è stato rilasciato il 20 marzo 2006 in Nord America e il 24 marzo 2006 in Europa. Nelle prime 3 settimane di presenza sul mercato ha avuto un grande successo con 1.7 milioni di copie vendute.

Si tratta di un gioco di ruolo nel quale si deve salvare il regno di Tamriel da una oscura congiura che, dopo aver assassinato l'imperatore, tenta di far tornare le forze del male nel mondo reale dall'inferno, l'Oblivion appunto. Il giocatore può crearsi il proprio personaggio in molti modi diversi che influenzeranno poi la propria avventura. Il gioco permette di esplorare circa seicentocinquanta chilometri quadrati di territorio a piedi o a cavallo e ben nove città principali. Si possono intraprendere diverse professioni, completare quest, scalare le gerarchie di 4 gilde (maghi, guerrieri, ladri e assassini) e inoltre un'arena dove è possibile combattere contro altri gladiatori e perfino animali, procedendo pian piano di grado e poter così diventare il campione. La libertà d'azione è ai massimi livelli: le missioni possono essere completate in qualsiasi ordine e con il tempo che il giocatore ritiene opportuno.

__________

Che dire? si tratta di un gioco di ruolo bellissimo, il migliore in assoluto
La libertà di azione è infimamente illimitata, il gioco è rigiocabile più volte ed il chè assume un qualcosa di meraviglioso, perchè? perchè è difficile stufarsi di giocarlo, puoi fare quello che vuoi, quando e come vuoi

Ebbi un elfo oscuro/vampiro, maestro in illusionismo e spade
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:31 pm

Raziel ha scritto:
The Elder Scrolls IV
Oblivionè il quarto capitolo della famosa saga di videogiochi di ruolo sviluppata da Bethesda Softworks ed iniziata nel 1994 con The Elder Scrolls - Arena. Il gioco, sviluppato per Windows, Xbox 360 e PlayStation 3, è stato rilasciato il 20 marzo 2006 in Nord America e il 24 marzo 2006 in Europa. Nelle prime 3 settimane di presenza sul mercato ha avuto un grande successo con 1.7 milioni di copie vendute.

Si tratta di un gioco di ruolo nel quale si deve salvare il regno di Tamriel da una oscura congiura che, dopo aver assassinato l'imperatore, tenta di far tornare le forze del male nel mondo reale dall'inferno, l'Oblivion appunto. Il giocatore può crearsi il proprio personaggio in molti modi diversi che influenzeranno poi la propria avventura. Il gioco permette di esplorare circa seicentocinquanta chilometri quadrati di territorio a piedi o a cavallo e ben nove città principali. Si possono intraprendere diverse professioni, completare quest, scalare le gerarchie di 4 gilde (maghi, guerrieri, ladri e assassini) e inoltre un'arena dove è possibile combattere contro altri gladiatori e perfino animali, procedendo pian piano di grado e poter così diventare il campione. La libertà d'azione è ai massimi livelli: le missioni possono essere completate in qualsiasi ordine e con il tempo che il giocatore ritiene opportuno.

__________

Che dire? si tratta di un gioco di ruolo bellissimo, il migliore in assoluto
La libertà di azione è infimamente illimitata, il gioco è rigiocabile più volte ed il chè assume un qualcosa di meraviglioso, perchè? perchè è difficile stufarsi di giocarlo, puoi fare quello che vuoi, quando e come vuoi

Ebbi un elfo oscuro/vampiro, maestro in illusionismo e spade
Oddio, mettiamoci un bel IMHO! xD
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:32 pm

arrivato un pò in ritardo dall'uscita Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:34 pm

Citazione :

Oddio, mettiamoci un bel IMHO! xD
sono d'accordo con te....
oblivion non mi ha preso come mi ha preso gothic1 e gothic2 che sono semplicemente CAPOLAVORI senza se e senza ma
Rulez
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Numero di messaggi : 48
Età : 31
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.11.07

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:39 pm

Gothic 1 e 2 li ho giocati, ma oblivion "scimmia" di più
Premessa; devo ancora giocare il terzo eh!

io aiutavo le vecchiette ad attraversare la strada, ed uccidevo chi piacchiava i cani/lupi molto rudemente, un vampiro naturalista è il massimo

Citazione :
arrivato un pò in ritardo dall'uscita Ah
ci ho giocato un botto di mesi fà, nella pre-estate, ora ci stò dedicando un pò di ore del mio tempo ( settimanalmente ), e comunque insinui che per questo, il forum non merita un topic del genere?

Spoiler:


Oblivion Rulla Rulez
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:41 pm

Raziel ha scritto:
Gothic 1 e 2 li ho giocati, ma oblivion "scimmia" di più
Premessa; devo ancora giocare il terzo eh!

io aiutavo le vecchiette ad attraversare la strada, ed uccidevo chi piacchiava i cani/lupi molto rudemente, un vampiro naturalista è il massimo

Citazione :
arrivato un pò in ritardo dall'uscita Ah
ci ho giocato un botto di mesi fà, nella pre-estate, ora ci stò dedicando un pò di ore del mio tempo ( settimanalmente ), e comunque insinui che per questo, il forum non merita un topic del genere?

Spoiler:


Oblivion Rulla Rulez
oblivion per me è scratch commerciale!
Torna in alto Andare in basso
Úvaldon92

Úvaldon92


Numero di messaggi : 23
Età : 31
Localizzazione : Pontedera
Data d'iscrizione : 11.01.08

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:33 am

Mah...Oblivion è un offesa ai GdR. Della serie: giochi grafica abbestia il resto non conta .__.
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 5:18 pm

Úvaldon92 ha scritto:
Mah...Oblivion è un offesa ai GdR. Della serie: giochi grafica abbestia il resto non conta .__.
Mah, grafica abbestia... su xbox è una cosa inguardabile, le texture in lontanaza sono un aborto, e cose come l'erba o altri dettagli vengono caricati sono quando sei vicinisso... c'è sicuramente di meglio Sisi
Torna in alto Andare in basso
Úvaldon92

Úvaldon92


Numero di messaggi : 23
Età : 31
Localizzazione : Pontedera
Data d'iscrizione : 11.01.08

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 9:44 pm

St0rmRid3r ha scritto:
Úvaldon92 ha scritto:
Mah...Oblivion è un offesa ai GdR. Della serie: giochi grafica abbestia il resto non conta .__.
Mah, grafica abbestia... su xbox è una cosa inguardabile, le texture in lontanaza sono un aborto, e cose come l'erba o altri dettagli vengono caricati sono quando sei vicinisso... c'è sicuramente di meglio Sisi

Beh, devi tener conto della data di uscita e soprattutto della versione XBOX...sulle console spesso la grafica è castrata (vedi FEAR Files). Inoltre su PC ci sono delle texture Pack che aumentano molto il livello grafico Sisi
Torna in alto Andare in basso
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 6:20 pm

io ho giocato ad oblivion con e senza mod...la grafica con il mio pc è sempre alta a risoluzione 1600x900..ho scaricato il texture pack e funziona da dio...cmq con TG nella console si disttivs l erbetta instantanea che a me sta vermante sul cazzo....

W oblivion ed i suoi mod... Rulez
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
Contenuto sponsorizzato





TES:Oblivion Empty
MessaggioTitolo: Re: TES:Oblivion   TES:Oblivion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TES:Oblivion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: PC Games-
Vai verso: