Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come mantere doppie relazioni??

Andare in basso 
+3
fyde90
WraithLord
Korn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:05 pm

ebbene sì...
come mantenere a lungo le doppie relazioni per quelli che non si accontentano di una sola ragazza?? asd
i pro sono : che se una ti lascia hai l'altra Rotfl ,doppio divertimento asd,e cosa c'è di meglio di vantarsi di queste cose al bar con gli amici asd ??
i contro: che se ti scoprono tutte e 2 sei fritto ti fai la nominata del donnaiolo e le ragazze ti staranno lontano... boink,e attenzione a vantarsi troppo al bar le voci girano e puoi rimaner fottuto proprio dalle vanterie Rotfl
io ho una doppia relazione stupenda asd in settimana mi vedo con la prima dicendo che il fine settimana voglio essere libero di far quel che voglio e con la seconda mi vedo solo il fine settimana dicendo che in settimana sono troppo occupato Rotfl
che ne pensate voi asd ??
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:06 pm

Io non ho questo genere di problemi...infatti non trovo una ragazza a cui piaccio figuriamoci due... asd asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:12 pm

WraithLord ha scritto:
Io non ho questo genere di problemi...infatti non trovo una ragazza a cui piaccio figuriamoci due... asd asd asd asd
lol!
suvvia non è difficile trovare una ragazza Rulez
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:15 pm

Korn ha scritto:
WraithLord ha scritto:
Io non ho questo genere di problemi...infatti non trovo una ragazza a cui piaccio figuriamoci due... asd asd asd asd
lol!
suvvia non è difficile trovare una ragazza Rulez


mmmmm forse si...o forse no...o forse sono un caso disperato! Sorridente
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:16 pm

vabbè certo se tu vuoi la jennifer lopez è certo che non la trovi basta accontentarsi Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:20 pm

ma dai?pensa te! boink boink boink
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:23 pm

WraithLord ha scritto:
ma dai?pensa te! boink boink boink
non so cosa dirti look
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:32 pm

Korn ha scritto:
WraithLord ha scritto:
ma dai?pensa te! boink boink boink
non so cosa dirti look

neanche io.... Rulez Rulez
Torna in alto Andare in basso
fyde90

fyde90


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:55 pm

WraithLord ha scritto:
Io non ho questo genere di problemi...infatti non trovo una ragazza a cui piaccio figuriamoci due... asd asd asd asd
Stessa cosa asd
Torna in alto Andare in basso
L3on

L3on


Numero di messaggi : 33
Età : 32
Localizzazione : Provincia Di Milano
Data d'iscrizione : 27.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 10:42 pm

Io conosco una con cui ci provo che...ci sta con me e ha un altro tipo... look pero nn mi piace sta roba della doppia relazione...se ti fai la tipa dopo ke se l'è fatta l'altro?? look nn oso neanche pensare... lol!
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 10:46 pm

L3on ha scritto:
Io conosco una con cui ci provo che...ci sta con me e ha un altro tipo... look pero nn mi piace sta roba della doppia relazione...se ti fai la tipa dopo ke se l'è fatta l'altro?? look nn oso neanche pensare... lol!
le mie 2 non sono fidanzata a me no che non facciano lo stesso gioco che faccio io con loro scratch
ma io le accuserei di troiaggine e le sputtanerei in pubblico Ahsisi
Torna in alto Andare in basso
v0id




Numero di messaggi : 8
Età : 33
Localizzazione : Pioltello (Mi)
Data d'iscrizione : 10.12.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 8:30 pm

Premessa: ho la ragazza e stiamo insieme da più di sei mesi.

secondo me non devi mantenere doppie relazioni.
è da veri bastardi.
come puoi dire di amare una persona e poi andare con un'altra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/socialmente_distorto
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:47 pm

v0id ha scritto:
Premessa: ho la ragazza e stiamo insieme da più di sei mesi.

secondo me non devi mantenere doppie relazioni.
è da veri bastardi.
come puoi dire di amare una persona e poi andare con un'altra?

mi trovo d'accordissimo!
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:26 pm

io non so che dirti, anche perchè di ragazze non ne ho mai avute... di carine ne vedo in giro (anche nella mia classe), mi accontento di poco ma... boh non riesco a combinare niente
Torna in alto Andare in basso
The Thrasher

The Thrasher


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.11.07

Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 12:11 am

Devo dire che le ragazze certe volte (o molte look ) proprio non le capisco e non mi voglio incasinare in una relazione doppia perchè anche se una sola ti scopre lo dice a quell'altra e non si vedranno ragazze per un bel po asd

Comunque adesso sono alle medie che fanno veramente cagare Sisi , perchè non riesco a trovare delle ragazze (metallare) veramente decenti Sisi , mentre tutte le altre fanno le stronze...quindi non ne vedrò fino all'inizio delle superiori T_T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come mantere doppie relazioni?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mantere doppie relazioni??   Come mantere doppie relazioni?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come mantere doppie relazioni??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: Off Topic-
Vai verso: