Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Super Smash Bros. Brawl

Andare in basso 
+3
L3on
Nightdevil
St0rmRid3r
7 partecipanti
AutoreMessaggio
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:43 pm

http://www.smashbros.com/it/index.html

Quello che vi ho linkato è il sito di ufficiale di Super Smash Bros Brawl, gioco per Wii che uscirà nel 2008. Il sito viene aggiornato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Brawl è un picchiaduro con moltissimi personaggi Nintendo e non, ci sono moltissimi oggetti da utilizzare ed ogni personaggio ha diverse mosse a disposizione più lo Smash Finale, una mossa potente e devastante Rulez


Cosa ne pensate? Questo sarà il gioco che mi farà prendere un Wii Sisi
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:00 pm

Lo attendo moltissimo, soprattutto per il cast numeroso dei personaggi e per la modalità online!
Super Smash Bros. per me significa divertimento allo stato puro se si è in tanti xD
Ma anche in singolo spacca! Rulez
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:01 pm

Nightdevil ha scritto:
Lo attendo moltissimo, soprattutto per il cast numeroso dei personaggi e per la modalità online!
Super Smash Bros. per me significa divertimento allo stato puro se si è in tanti xD
Ma anche in singolo spacca! Rulez
In 4 giocatori è fantastico Rulez ma non si sa ancora una data precisa?
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:04 pm

St0rmRid3r ha scritto:
Nightdevil ha scritto:
Lo attendo moltissimo, soprattutto per il cast numeroso dei personaggi e per la modalità online!
Super Smash Bros. per me significa divertimento allo stato puro se si è in tanti xD
Ma anche in singolo spacca! Rulez
In 4 giocatori è fantastico Rulez ma non si sa ancora una data precisa?
Mi pare che ci fosse una data per il Giappone, era intorno i primi mesi del 2008.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
L3on

L3on


Numero di messaggi : 33
Età : 32
Localizzazione : Provincia Di Milano
Data d'iscrizione : 27.11.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 10:36 pm

Anche io lo aspetto con la bava alla bocca (azz...nn c'è la faccina ke sbava scratch ) Rotfl
Torna in alto Andare in basso
Malavita

Malavita


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.11.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 5:11 pm

nn vedo l'ora che esca per giocarci a scrocco da mio cugino cheers
Torna in alto Andare in basso
The Thrasher

The Thrasher


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.11.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 11:40 pm

Quello è uno dei giochi che vorrei prendere anche a costo della vita...tutti quei personaggi che si picchiano...che libidine
Torna in alto Andare in basso
Monty93




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.03.08

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:39 pm

voi che gioco preferite tra questi 2 giochi: mario kart wii o super smash brawl?? io dico che sono tutti e due stupendi ma se dovessi sciegliere quale comprare prima dico mario kart wii voi ????
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 9:32 pm

Sono due capolavori, impossibile fare un paragone XD però forse prenderei prima Brawl, ma tanto il problema non si pone visto che da noi Brawl uscirà chissà quando ç_ç
Torna in alto Andare in basso
fede94

fede94


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.12.07

Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:57 pm

quotone asd comunque anchio prenderei SSBB...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Super Smash Bros. Brawl Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Smash Bros. Brawl   Super Smash Bros. Brawl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Super Smash Bros. Brawl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: Nintendo Corner-
Vai verso: