Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Call of duty 4...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:39 pm

Idea azzardata quella di Activision di non continuare la sua scia fortunata sulla 2° guerra mondiale che però presentava i suoi annetti,che dire una mossa azzardata ma rivelatasi un sucesso ai livelli del primo cod,ci troveremo a combattere con 2 squadre la USMC in sintesi i marine americani e la SAS forze speciali inglesi,gli americani si occuperanno del conflitto in medio-oriente (ma va?) e gli inglesi mandati a fare (strane) missioni in russia e anche in mezzo al mare,dopo la prima missione come è di tradizione callofdutyiana ci sarà una scena "cinematografica" che non vi spoilero asd
chi ha giocato i capitoli precendeti troverà certe chicche (così si dice??) ad esempio il rumore delle bombe che cadono a terra e lo stesso gameplay di squadra perfetto.
L'online è adrenalinico al punto giusto,presenta varie classi e dopo un certo livello (lo stesso sistema di halo3) si guadagnano certe classi e si possono personalizzare le classi così da far il soldato su misura.
La grafica è spettacolare,delle texture dettagliatissime cosa si vuole di +???
Il sonoro come da tradizione è spettacolare e accompagna ogni momento di battaglia con musiche azzeccate
La longevità....come tutti i FPS di questi ultimi tempi è poca...sinceramente a me non bastano le ore poche ma intense vorrei le ore tante e intense dove sbaglio???
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:46 pm

Korn ha scritto:
Idea azzardata quella di Activision di non continuare la sua scia fortunata sulla 2° guerra mondiale che però presentava i suoi annetti,che dire una mossa azzardata ma rivelatasi un sucesso ai livelli del primo cod,ci troveremo a combattere con 2 squadre la USMC in sintesi i marine americani e la SAS forze speciali inglesi,gli americani si occuperanno del conflitto in medio-oriente (ma va?) e gli inglesi mandati a fare (strane) missioni in russia e anche in mezzo al mare,dopo la prima missione come è di tradizione callofdutyiana ci sarà una scena "cinematografica" che non vi spoilero asd
chi ha giocato i capitoli precendeti troverà certe chicche (così si dice??) ad esempio il rumore delle bombe che cadono a terra e lo stesso gameplay di squadra perfetto.
L'online è adrenalinico al punto giusto,presenta varie classi e dopo un certo livello (lo stesso sistema di halo3) si guadagnano certe classi e si possono personalizzare le classi così da far il soldato su misura.
La grafica è spettacolare,delle texture dettagliatissime cosa si vuole di +???
Il sonoro come da tradizione è spettacolare e accompagna ogni momento di battaglia con musiche azzeccate
La longevità....come tutti i FPS di questi ultimi tempi è poca...sinceramente a me non bastano le ore poche ma intense vorrei le ore tante e intense dove sbaglio???
Per me la longevità di cod4 va bene così, voglio dire è uno sparatutto, non deve durare troppo altrimenti rischia di annoiare Sisi anche se cod ha un singolo bellissimo purtroppo l'online lo sto trovando un pò monotono, preferisco Halo3, però il sistema delle classi e dei bonus è stupendo Sisi
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:48 pm

St0rmRid3r ha scritto:
Korn ha scritto:
Idea azzardata quella di Activision di non continuare la sua scia fortunata sulla 2° guerra mondiale che però presentava i suoi annetti,che dire una mossa azzardata ma rivelatasi un sucesso ai livelli del primo cod,ci troveremo a combattere con 2 squadre la USMC in sintesi i marine americani e la SAS forze speciali inglesi,gli americani si occuperanno del conflitto in medio-oriente (ma va?) e gli inglesi mandati a fare (strane) missioni in russia e anche in mezzo al mare,dopo la prima missione come è di tradizione callofdutyiana ci sarà una scena "cinematografica" che non vi spoilero asd
chi ha giocato i capitoli precendeti troverà certe chicche (così si dice??) ad esempio il rumore delle bombe che cadono a terra e lo stesso gameplay di squadra perfetto.
L'online è adrenalinico al punto giusto,presenta varie classi e dopo un certo livello (lo stesso sistema di halo3) si guadagnano certe classi e si possono personalizzare le classi così da far il soldato su misura.
La grafica è spettacolare,delle texture dettagliatissime cosa si vuole di +???
Il sonoro come da tradizione è spettacolare e accompagna ogni momento di battaglia con musiche azzeccate
La longevità....come tutti i FPS di questi ultimi tempi è poca...sinceramente a me non bastano le ore poche ma intense vorrei le ore tante e intense dove sbaglio???
Per me la longevità di cod4 va bene così, voglio dire è uno sparatutto, non deve durare troppo altrimenti rischia di annoiare Sisi anche se cod ha un singolo bellissimo purtroppo l'online lo sto trovando un pò monotono, preferisco Halo3, però il sistema delle classi e dei bonus è stupendo Sisi
ma io sono un purista abituato a finire half life 1 dopo una vita di tempo Razz
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:50 pm

Korn ha scritto:

ma io sono un purista abituato a finire half life 1 dopo una vita di tempo Razz
a me va bene così, i giochi lunghi va sempre a finire che non li finisco XD maledetto live, sono diventato un nerd dipendente XD
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:12 pm

E' bellissimo!!!!!!!!!!! Ma io lo giocherò su PC....Il multyplayer è bellissimo......ma anche il single....
Torna in alto Andare in basso
fyde90

fyde90


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:16 pm

Stavo pensando di comprarlo a Natale io...
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:17 pm

fyde90 ha scritto:
Stavo pensando di comprarlo a Natale io...
compralo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
fyde90

fyde90


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:18 pm

Korn ha scritto:
fyde90 ha scritto:
Stavo pensando di comprarlo a Natale io...
compralo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Non ho più soldi asd
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:20 pm

Korn ha scritto:
fyde90 ha scritto:
Stavo pensando di comprarlo a Natale io...
compralo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!


io aspetto natale nonstante lo voglia comprare subito....prima devo raggiungere il grado più alto di Battlefield 2142...a proposito...c'è qualcuno di voi che gioca a quest'ultimo?
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:20 pm

fyde90 ha scritto:
Korn ha scritto:
fyde90 ha scritto:
Stavo pensando di comprarlo a Natale io...
compralo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Non ho più soldi asd
ah lol!
Torna in alto Andare in basso
Korn

Korn


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 29.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:21 pm

WraithLord ha scritto:
Korn ha scritto:
fyde90 ha scritto:
Stavo pensando di comprarlo a Natale io...
compralo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!


io aspetto natale nonstante lo voglia comprare subito....prima devo raggiungere il grado più alto di Battlefield 2142...a proposito...c'è qualcuno di voi che gioca a quest'ultimo?
non lo gioco però avrei intenzione di giocarlo scratch
me lo consigli???
a quanto si trova in giro scratch ??
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:31 pm

Secondo me è bellissimo! (è strutturato solo per l'online) ci sono medaglie varie...
quattro kit personalizzabili(con degli sblocchi che devi scegliere tu)
1 grado passato=uno sblocco (questo rende bello e brutto il gioco allo stesso tempo) se lo prendi fammi sapere che giochiamo insieme....

http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/default.aspx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Call of duty 4... Empty
MessaggioTitolo: Re: Call of duty 4...   Call of duty 4... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Call of duty 4...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Call of duty 2 online
» [wii] vendo call of duty 3
» Call of Duty 4 a quota 7 milioni
» Ecco le nuove mappe di Call of Duty 4
» Con Call of Duty 5 si ritorna nella Seconda Guerra Mondiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: Microsoft Corner-
Vai verso: