Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Track Mania FOREVER!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

Track Mania    FOREVER! Empty
MessaggioTitolo: Track Mania FOREVER!   Track Mania    FOREVER! Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:01 am

Track Mania è una serie nota di giochi automoblistici sempre ben costruiti ed innovativi....ed questo mese è uscito TRACK MANIA FOREVER...il sequelo di un gioco che ha cambiato la vita e il modo di guida a moltissimi giocatori nel mondo....come presenza in multygiocatre è inferore solo a Rfactor. la nuova versione presenta una grafica da urlo affraid una giocablità stupenda, ed una imediatezza spensierata...
c è sia la versione in singolo giocatore o in multyplayer (in questo momento sono in 31° player della lombardia)....
la versione..multy player invece regge server da 64 persone ognuno con la propia bella auto...è GRATIS e sono circa 500MB...
che c è da dire...pigliatelo tutti e vedrete che non lo lascerete più......

p.s: è circa l' 1 di notte....qualsiasi cosa che ho scritto può essere usata contro di me
Sorridente
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Track Mania    FOREVER! Empty
MessaggioTitolo: Re: Track Mania FOREVER!   Track Mania    FOREVER! Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 5:21 pm

Darth ha scritto:

p.s: è circa l' 1 di notte....qualsiasi cosa che ho scritto può essere usata contro di me
Sorridente

ma dormi al posto di nerdare! Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
fede94

fede94


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.12.07

Track Mania    FOREVER! Empty
MessaggioTitolo: Re: Track Mania FOREVER!   Track Mania    FOREVER! Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 6:37 pm

l'ho scaricato (visto che è gratis non rompete) e sono daccordo con Darth...è davvero un bellissimo gioco
Torna in alto Andare in basso
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

Track Mania    FOREVER! Empty
MessaggioTitolo: Re: Track Mania FOREVER!   Track Mania    FOREVER! Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 8:57 pm

senti, bello mio, sabato sono rientrato in casa alle ore 21, dopo la pizzata con una parte della classe, poi ho guardatio un film ed ho giocato per 2 ore....fino all 1.45...TMNF ti piglia troppo, è difficle smettere Rotfl
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
Contenuto sponsorizzato





Track Mania    FOREVER! Empty
MessaggioTitolo: Re: Track Mania FOREVER!   Track Mania    FOREVER! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Track Mania FOREVER!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Duke Nukem Forever si mostra al pubblico...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: PC Games-
Vai verso: