Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rock Band slitta a Aprile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Rock Band slitta a Aprile Empty
MessaggioTitolo: Rock Band slitta a Aprile   Rock Band slitta a Aprile Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 7:39 pm

Rock Band, il famoso gioco musicale di EA, è appena slittato dal 6 Marzo ad un generico Aprile. Ricordo che in America è già uscito ed è in constante aggiornamento, come al solito noi siamo i più fortunati...
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Rock Band slitta a Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rock Band slitta a Aprile   Rock Band slitta a Aprile Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:32 pm

ma porca p*****a!!!!! come mai l' Italia è sempre la più sfigata in quanto a uscita di videogiochi??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
posso capire se fosse tutta l'Europa, ma c***o!!
in Francia, Germania, Spagna & co., uscirà (se non è già uscito) prima di noi con l'opzione della lingua italiana nella selezione lingua.

sarebbe da fare una petizione...
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Rock Band slitta a Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rock Band slitta a Aprile   Rock Band slitta a Aprile Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 7:07 pm

Tankman ha scritto:
ma porca p*****a!!!!! come mai l' Italia è sempre la più sfigata in quanto a uscita di videogiochi??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
posso capire se fosse tutta l'Europa, ma c***o!!
in Francia, Germania, Spagna & co., uscirà (se non è già uscito) prima di noi con l'opzione della lingua italiana nella selezione lingua.

sarebbe da fare una petizione...
Ehm... no. Almeno da quello che ho capito io, uscirà ad Aprile in tutta europa Sisi la cosa che non capisco è perchè aspettano così tanto, è uscito da 2 mesi in America ._.
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Rock Band slitta a Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rock Band slitta a Aprile   Rock Band slitta a Aprile Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:51 pm

AH, ne approfitto per dire che è stato confermato anche per Wii.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Rock Band slitta a Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rock Band slitta a Aprile   Rock Band slitta a Aprile Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 10:15 pm

St0rmRid3r ha scritto:
Ehm... no. Almeno da quello che ho capito io, uscirà ad Aprile in tutta europa Sisi la cosa che non capisco è perchè aspettano così tanto, è uscito da 2 mesi in America ._.

ah... look look look scusate ma di solito succede come ho descritto prima...

comunque il fatto che esca anche x Wii è cosa buona e giusta Sisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rock Band slitta a Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rock Band slitta a Aprile   Rock Band slitta a Aprile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rock Band slitta a Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed slitta ad aprile
» Annunciata la data europea per Rock Band
» Soldier of Fortune: Payback slitta e Gennaio.
» Ad aprile la CoD4 GOTY edition

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: All About Games-
Vai verso: