Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kirby e Animal Crossing annunciati!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Kirby e Animal Crossing annunciati! Empty
MessaggioTitolo: Kirby e Animal Crossing annunciati!   Kirby e Animal Crossing annunciati! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 12:14 am

Finalmente sono stati annunciati questi due giochi per il Wii, non c'è ancora una data precisa ma probabilmente li vedremo nel 2008.

Inoltre sembrerebbe che questo Animal Crossing sarà un MMO.




Ottimo Sisi
Torna in alto Andare in basso
The Thrasher

The Thrasher


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.11.07

Kirby e Animal Crossing annunciati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirby e Animal Crossing annunciati!   Kirby e Animal Crossing annunciati! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:15 pm

Seeeeeeeee!!!!
evvaiiiii, finalmente vedrò la versione di Animal Crossing per Wii, e mi ricordo tutti quei pomeriggi passati a giocare alla versione del DS...

Scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire MMO?
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

Kirby e Animal Crossing annunciati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirby e Animal Crossing annunciati!   Kirby e Animal Crossing annunciati! Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:20 pm

The Thrasher ha scritto:
Seeeeeeeee!!!!
evvaiiiii, finalmente vedrò la versione di Animal Crossing per Wii, e mi ricordo tutti quei pomeriggi passati a giocare alla versione del DS...

Scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire MMO?
Massive Multiplayer Online


Sono quei giochi come World of Warcraft, capito? Spero solo che per Animal Crossing non ci sarà una tassa mensile...
Torna in alto Andare in basso
Tankman

Tankman


Numero di messaggi : 237
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.12.07

Kirby e Animal Crossing annunciati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirby e Animal Crossing annunciati!   Kirby e Animal Crossing annunciati! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 4:19 pm

come direbbe homer S...

MIIIITICO...

*sbav*
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Kirby e Animal Crossing annunciati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirby e Animal Crossing annunciati!   Kirby e Animal Crossing annunciati! Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 7:03 pm

Attendo molto AC.
Dopo quel capolavoro di Wild World per DS non vedo l'ora di giocare di nuovo a questa serie!
Spero solo che rinnovino lo stile,dato che quello Gamecube era un porting del N64, il cui motore grafico è stato utilizzato anche per DS....
Ora voglio qualcosa di nuovo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
The condamned

The condamned


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.12.07

Kirby e Animal Crossing annunciati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirby e Animal Crossing annunciati!   Kirby e Animal Crossing annunciati! Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 11:09 pm

Anche io aspetto con ansia Animal Crossing...sarà uno dei prossimi giochi che comprerò!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kirby e Animal Crossing annunciati! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirby e Animal Crossing annunciati!   Kirby e Animal Crossing annunciati! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kirby e Animal Crossing annunciati!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per ora nessun gioco di Kirby su Wii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: Nintendo Corner-
Vai verso: