Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Capitan America

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Capitan America Empty
MessaggioTitolo: Capitan America   Capitan America Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 6:19 pm

Che dire......addio Cap....questo mese è morto un' eroe....
...non se leggete Thor & i Nuovi Vendicatori ma il numero di questo mese mi ha colpito particolarmente...(consiglio a tutti i MarvelFan di prenderlo!)la Marvel decide di far morire uno dei suoi eroi più vecchi ..spero che non sia una cosa definitiva...(nei marvel si solito neanche i morti sono davvero morti)...cosa che mi ha colpito ancora di più è vedere Iron Man (in Civil War special 3) che piange e afferma (guardando il cadavere di Cap) che non valeva la pena di fare tutta la guerra civile!
Alla fine ha capito pure quello zuccone di ferro!
Voi cosa ne pensate?

(P.S. non riesco a postare le immagini se no metterei la morte di cap allegata a questo messaggio per chi non l'avesse ancora vista)
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Capitan America Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan America   Capitan America Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 6:49 pm

WraithLord ha scritto:
Che dire......addio Cap....questo mese è morto un' eroe....
...non se leggete Thor & i Nuovi Vendicatori ma il numero di questo mese mi ha colpito particolarmente...(consiglio a tutti i MarvelFan di prenderlo!)la Marvel decide di far morire uno dei suoi eroi più vecchi ..spero che non sia una cosa definitiva...(nei marvel si solito neanche i morti sono davvero morti)...cosa che mi ha colpito ancora di più è vedere Iron Man (in Civil War special 3) che piange e afferma (guardando il cadavere di Cap) che non valeva la pena di fare tutta la guerra civile!
Alla fine ha capito pure quello zuccone di ferro!
Voi cosa ne pensate?

(P.S. non riesco a postare le immagini se no metterei la morte di cap allegata a questo messaggio per chi non l'avesse ancora vista)
Uno dei miei supereroi preferiti....(li ho dedicato pure il bannerino della sezione)...
Ok, Civil War stà avendo pesanti conseguenze, sono curioso di sapere come andranno avanti gli altri eroi ma spero che non stravolgano l'intero universo Marvel.
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Capitan America Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan America   Capitan America Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 6:55 pm

Anche io....
Torna in alto Andare in basso
BIX




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.07

Capitan America Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan America   Capitan America Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 10:56 pm

un mio amico ha letto quel numero e mi ha anche detto che il nuovo capitan america è il punitore........
è vero???

non me lo immagino con la calzamaglia....... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Capitan America Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan America   Capitan America Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:11 pm

non è vero.....si dice che diventerà il punitore ma secondo me è falso....nel finale di Civil War c'è il punitore che raccoglie la maschera di Cap....ma io non riesco ad immaginarmelo come nuovo cap.
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

Capitan America Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan America   Capitan America Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:19 pm

WraithLord ha scritto:
non è vero.....si dice che diventerà il punitore ma secondo me è falso....nel finale di Civil War c'è il punitore che raccoglie la maschera di Cap....ma io non riesco ad immaginarmelo come nuovo cap.
Più che altro non riesco ad immaginare che Frank Castle lasci perdere l'identità di Punitore per prenderne una nuova....un tipo così legato ai suoi principi....
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
WraithLord

WraithLord


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 28.11.07

Capitan America Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan America   Capitan America Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:20 pm

Ma poi fucilare i cattivi non è da Cap...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capitan America Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitan America   Capitan America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capitan America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nintendo DS a quota 6 milioni in America
» Data e prezzo per GT5 Prolugue in America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: The Homeland's Plaza :: Comics Zone-
Vai verso: