Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cryisis, in multyplayer...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Darth

Darth


Numero di messaggi : 164
Età : 31
Localizzazione : cerunsk rulez ;)
Data d'iscrizione : 20.12.07

Cryisis, in multyplayer... Empty
MessaggioTitolo: Cryisis, in multyplayer...   Cryisis, in multyplayer... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:36 am

Dopo esseri annoiato a giocare la storia, ho provato il multyplayer.
Esistono 2 tipi di server:

1)direct X10
2)direct X9

con un pc come il mio la differenza è nulla, ma, chi non ha una scheda grafica potente, i server direct x 10 se li scorda.
(anche se sono sempre vuoti, dato che quei coglioni di crytek hanno pensato (strano, Eh....) sbagliando completamente, che fare 2 server distinti servisse a qualcosa, anche se non sanno che tutti giocano in dx9 perchè è più leggera, anche se il realismo è ridotto).lo sapete, che se andate adooso ad un palo con un carro armato, il carro armato si blocca, ciò è molto relistico scratch

esistono 2 partite in multyplayer:

1)massacro indiscrminato di poveri supersoldati (che quelli della crytek chimamano"istant action"), senza uno scopo preciso, senza neanche l adrenalina di quake o uneral tournament Ahsisi

2) la modalità powerstruggle (nome molto azzecato boink) si tratatta di una modalità veramente strana:

lo scopo è produrre armi nucleari, in modo da distruggere la base nemica, il ciò è molto gratificante, perchè, quanto di compri il
Lancia-Siluri-Nucleare-Portatile,oppure un assurdo carro armato con un cannone che nemmo bob aveva mai immaginato asd sei molto cointento , di aver speso i tuoi punti in un arma di distruzione di massa (la prima volta che l ho preso ho sparato un colpo contro un muro per vedere l effetto Rotfl )(ah, quei copioni di crytek hanno messo il sistema di CSS per l acquisto delle armi, sai che novità) vabbè, in cryisis puoi comprarti perfino gli hovercraft ed i bombardieri strategici asd

insomma. il multyplayer, è l unica cosa decente, di questo gioco, molto aperto ai mod,ti riempie di soddisfazione distruggere i nemici, molto più di altri giochi. se ne avete la possibilità, provate a camperarvi attivando l invisibilità , con il SUPERLANCIAGRANATENUCLEARE. i nemici non capiscono più un cazzo asd ù

Infine, la prima modalità è namerda, l altra è un copia-incolla delle cose migliori dei vecchi fps (css, bf, TF ecc..)

diciamo che potevano fare di meglio, anche se cmq è venuto fuori molto divertente.

se riesco a trovare l editor, missà che modifico qualche mappa per il multyplayer, dato che mi scoccia partire ogni partita con un cazzo di pistola Sisi



sfortunatamente, ora sto giocando a crysis a schermo ridotto per tenerte i dettagli massimi, look
Torna in alto Andare in basso
http://it.youtube.com/watch?v=t3Pzfx7uk4w
 
Cryisis, in multyplayer...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: PC Games-
Vai verso: