Virtual Homeland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virtual Homeland

Community italiana sul mondo dei videogames, anime&manga, musica e molto altro!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2K Games entra nel mondo della boxe con Don King

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

2K Games entra nel mondo della boxe con Don King Empty
MessaggioTitolo: 2K Games entra nel mondo della boxe con Don King   2K Games entra nel mondo della boxe con Don King Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 11:40 pm

2K Games ha appena annunciato lo sviluppo del gioco Don King Presents: Prizefighter, simulatore di boxe previsto per X360, Wii e DS. Con questo gioco la 2K Games cercherà di raggiungere livelli di realismo mai visti, sia dal punto di vista gestionale della carriera dal pugile, sia dal punto di vista grafico. È previsto per la primavera del 2008.




Personalmente non ho mai amato particolarmente la boxe, ma questo progetto sembra interessante Sisi


Ultima modifica di il Lun Dic 10, 2007 11:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nightdevil
Admin
Nightdevil


Numero di messaggi : 371
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.11.07

2K Games entra nel mondo della boxe con Don King Empty
MessaggioTitolo: Re: 2K Games entra nel mondo della boxe con Don King   2K Games entra nel mondo della boxe con Don King Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 11:47 pm

St0rmRid3r ha scritto:
2K Games ha appena annunciato lo sviluppo del gioco Don King Presents: Prizefighter, simulatore di box previsto per X360, Wii e DS. Con questo gioco la 2K Games cercherà di raggiungere livelli di realismo mai visti, sia dal punto di vista gestionale della carriera dal pugile, sia dal punto di vista grafico. È previsto per la primavera del 2008.




Personalmente non ho mai amato particolarmente la box, ma questo progetto sembra interessante Sisi
Oddio, all'inizio ho pensato un simulatore di Box per Auto xD
Cmq si scrive boxe, lol!

Tornando al gioco: nemmeno io mi sono mai incuriosito sui simulatori di Boxe, ma se faranno un buon lavoro forse sarà la buona volta! ^ ^
Torna in alto Andare in basso
http://virtualhomeland.forumitalian.com
St0rmRid3r

St0rmRid3r


Numero di messaggi : 350
Data d'iscrizione : 28.11.07

2K Games entra nel mondo della boxe con Don King Empty
MessaggioTitolo: Re: 2K Games entra nel mondo della boxe con Don King   2K Games entra nel mondo della boxe con Don King Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 11:50 pm

Nightdevil ha scritto:

Oddio, all'inizio ho pensato un simulatore di Box per Auto xD
Cmq si scrive boxe, lol!

Tornando al gioco: nemmeno io mi sono mai incuriosito sui simulatori di Boxe, ma se faranno un buon lavoro forse sarà la buona volta! ^ ^
ok, ho sistemato XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2K Games entra nel mondo della boxe con Don King Empty
MessaggioTitolo: Re: 2K Games entra nel mondo della boxe con Don King   2K Games entra nel mondo della boxe con Don King Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2K Games entra nel mondo della boxe con Don King
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 52 - come sarebbe il mondo senza supereroi??
» Nemrod-i cacciatori della bestia 666
» Lista ufficiosa della tracklist di GH 4!
» flash games
» Gamespot licenzia Jeff Gerstmann sotto richiesta della Eidos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtual Homeland :: Videogames Homeland :: All About Games-
Vai verso: